Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
SETTORE FINANZIARIO
Registro generale
387
Data registro generale
22/07/2025
Oggetto
DETERMINAZIONE A CONTRARRE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL ART 50 DEL D. LGS 36 DEL 2023 A POSTE ITALIANE PER LA SPEDIZIONE DEGLI ACCERTAMENTI PER OMESSO PARZIALE E/O TARDIVO VERSAMENTO IMU e TARI ANNO 2020 e TARI ANNO 2025 ORDINARIO-SERVIZIO SMA
Data inizio pubblicazione
23/07/2025
Data fine pubblicazione
07/08/2025
Data esecutiva
22/07/2025
Ufficio
TRIBUTI - ICI, IMU, TARES.
Dirigente
Burgio Concetta
Responsabile del procedimento
Argento Onofrio
Certificati
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale